Convertendo la tua licenza da perpetua con manutenzione a subsciption (=sottoscrizione), potrai beneficiare di cicli di innovazione del software più rapidi, un impegno condiviso per il successo e una maggiore flessibilità nel mix di licenze del prodotto.
Inoltre, se ordinerai entro il 28 giugno 2019, potrai convertire le licenze perpetue esistenti in licenze subscription usufruendo di sconti sul prezzo di listino.
I programmi ad oggi proposti per la conversione delle licenze perpetue in subscription sono i seguenti:
- Channel Conversion;
- Back on Track;
- Reactivation.
Channel Conversion: offerta applicabile alle licenze perpetue coperte da un contratto di supporto/manutenzione attivo.
Nell’ambito del programma di Channel Conversion il cliente convertirà la sua licenza perpetua attiva con una sottoscrizione annuale. Il cliente che si avvarrà di questo programma di conversione potrà usufruire di un prezzo vantaggioso sulla sottoscrizione annuale dei prodotti convertiti. Questo prezzo sarà bloccato anche per gli anni successivi (fatta eccezione per gli aumenti % annuali dei prezzi di abbonamento PTC).
Back On Track: offerta applicabile alle licenze perpetue che sono inattive da 16-365 giorni.
Tutti i clienti inattivi da più di 15 giorni e meno di 12 mesi possono sfruttare questa interessante offerta di Back on Track.
Il programma Back on Track offre ai clienti l’opportunità di tornare sotto supporto attivo convertendo le loro licenze perpetue inattive in subscription attive.
Come prerequisito, il cliente dovrà obbligatoriamente acquistare la manutenzione retroattivamente (per coprire il periodo trascorso fuori supporto) aggiungendovi un ulteriore mese di manutenzione, al fine di poter effettuare l’elaborazione della conversione.
Nella sostanza il cliente dovrà effettuare un “rinnovo ponte” per il periodo non coperto da manutenzione + 1 mese e, una volta tornato sotto manutenzione attiva, effettuare la conversione della licenza secondo il programma Channel Conversion sopra menzionato.
Il cliente che si avvarrà di questo programma di conversione potrà usufruire di un prezzo vantaggioso sulla sottoscrizione annuale dei prodotti convertiti. Questo prezzo sarà bloccato anche per gli anni successivi (fatta eccezione per gli aumenti % annuali dei prezzi di abbonamento PTC).
Reactivate: programma applicabile ai clienti che hanno licenze perpetue inattive da 12 mesi o più.
Il programma Reactivate offre anch’esso ai clienti PTC l’opportunità di tornare sotto supporto attivo convertendo le licenze permanenti inattive in subscription attive.
Il cliente che si avvarrà di questo programma di conversione potrà usufruire di un prezzo vantaggioso sulla sottoscrizione annuale dei prodotti convertiti. Questo prezzo sarà bloccato anche per gli anni successivi (fatta eccezione per gli aumenti % annuali dei prezzi di abbonamento PTC).
Scopri:
Scientific Contents
Articoli divulgativi sulle tematiche attuali e sui principali prodotti
Brand News
Informazioni relative a prodotti, nuove features, aggiornamenti
Events
Corsi, Formazione, Eventi