Politica di supporto e manutenzione per le licenze Minitab di tipo Single User
Minitab e GMSL vi offrono supporto tecnico gratuito per le versioni attuali dei prodotti Minitab:
Il supporto include:
- Assistenza per l’installazione delle licenze
- Assistenza all’uso del software e all’interpretazione degli output
- Verifica dei bugs
- Possibilità di scaricare le minor release
- Riattivazione della licenza
- Spostamento della licenza
La manutenzione include:
- Riattivazione della licenza
- Spostamento della licenza
Al momento le versioni supportate sono:
- Minitab 18 e superiori
- Minitab Express 1.1 e superiori
- Minitab Student 14
- Companion by Minitab e superiori
Per Minitab Studente 14, tutti gli utenti possono ricevere assistenza per quanto riguarda l’istallazione, ma solo professori e insegnanti possono ricevere supporto nell’uso del software. Gli studenti devono far riferimento ai loro insegnanti per quanto riguarda le domande di statistica o le domande inerenti l’uso del software.
I prodotti web-based, come Quality Trainer, ricevono assistenza tecnica gratuita fino a quando quella particolare versione è in vendita.
Dopo il rilascio di un major release, il supporto per la versione precedente continuerà per 1 anno, mentre la manutenzione per 4 anni.
Queste tempistiche sono dettate dall’evoluzione dei sistemi operativi ai quali Minitab si appoggia.
Ecco il calendario del supporto:
Per ricevere assistenza durante il periodo di supporto e manutenzione potete contattare il servizio di assistenza tecnica GMSL allo 0331.587511 oppure inviare una mail a support@gmsl.it specificando le vostre richieste.