18 Febbraio 2015: nuovo webinar dedicato a Minitab. Iscriviti gratuitamente a
Studio di affidabilità di un’apparecchiatura medica
Di cosa parleremo?
Un produttore di pacemakers desidera avere una stima, statisticamente fondata, della durata della batteria dei suoi prodotti. Basato su dati reali, questo webinar illustra in modo completo come condurre l’analisi di affidabilità al fine di fornire una risposta al problema. Nel corso dell’analisi verranno proposti diversi aspetti coinvolti nello studio, in modo tale da proporre un quadro realistico del processo di studioozi.
Cosa si intende per Webinar?
Si tratta di vere e proprie lezioni e presentazioni legate a diverse tematiche, che possono essere seguite da chiunque possieda una connessione internet.
Da sempre attenti all’importanza della formazione, infatti, abbiamo pensato ed implementato una metodologia di formazione atta a facilitare l’acquisizione di competenze e metodi legati ai nostri strumenti da parte dei nostri utenti.
Per questo, alla formazione on site e ai diversi corsi e workshop che da sempre organizziamo, abbiamo aggiunto la possibilità di apprendere, gratuitamente, su internet tramite questi webinar.
Come funziona un webinar Gmsl?
Con i seminari online Gmsl, i nostri docenti professionisti propongono webinar focalizzati su diverse aree tematiche sulla base dei prodotti trattati, mostrando e condividendo sullo schermo materiali ed esercizi, che possono successivamente essere rivisti sulla nostra pagina YouTube.
I partecipanti, inoltre, possono interagire attivamente durante lo svolgimento del webinar, ponendo al relatore domande attraverso la chat integrata nella piattaforma che permette loro di ricevere un feedback immediato, durante la diretta, o via mail/telefono al termine del seminario.
A chi sono rivolti?
I contenuti dei nostri webinar, verticali e di qualità, sono adatti a chiunque:
- Coloro chi si approcciano per la prima volta ai nostri strumenti e alle tematiche presentate, possono crearsi un percorso formativo ad hoc, partendo dalle basi, dai generici “trucchi e consigli”, “Tips & tricks” per effettuare un ottimale uso dei software, fino a toccare argomenti più complessi ed articolati, pur continuando a mantenere un linguaggio semplice, tecnico, preciso e chiaro
- Coloro che, invece, conoscono ed utilizzano già i nostri software, troveranno interessante e vantaggioso approfondire solo determinate tematiche specifiche per implementare, tramite i nostri docenti, il proprio know how relativo alla materia trattata
Quali sono i vantaggi?
- Docenti professionali, competenti ed esperti
- Nessun costo di iscrizione
- Esercizi pratici e dimostrazioni ‘live’
- Continuo aggiornamento dei contenuti
- Presentazione delle nuove funzionalità e delle ultime release dei prodotti