
Absoft Pro Fortran, disponibile per Windows, Mac e Linux, integra una suite completa di strumenti di sviluppo Fortran in un unico pacchetto, incluso: ANSI Standard Fortran 90 – il risultato di 5 anni di collaborazione con Cray Research, compilatori F77, ANSI C, K&R C, e C++. Tutti i compilatori Absoft offrono la tecnologia più avanzata per l’auto-parallelizzazione l’auto-vettorizzazione del codice. Per semplificare queste funzionalità allo sviluppatore, durante l’installazione viene verificato la configurazione del sistema e viene aggiornato il codice per ottenere le prestazioni massime dell’applicativo sviluppato. In aggiunta a queste performance superiori, i compilatori Absoft sono compatibili con altri ambienti di sviluppo per applicazioni multi linguaggio.
- Gallery
- Integrated Development Enviroment
- Funzionalità
- Absoft Exclusive - Pro Fortran Bundle Options
- Chiedi Informazioni
- Download
- C Options Linux
- Fortran Options OSX
- Make Options OSX
- Windows_Libraries_ScreenShot
- make_options_windows
- target_options_windows
- fortran_options_windows
- c_options_windows
- atools_main1_windows
- ATools OSX
Facilità d’uso – Absoft Development Environment è stato sviluppato per il Fortran
Absoft è l’unico ambiente di sviluppo progettato pensando a chi sviluppa applicativi in Fortran. Solo Absoft Pro Fortran include un Fortran compiler e un ambiente di sviluppo grafico (IDE) per il Fortran. Oltre all’ambiente di sviluppo, Absoft include funzionalità esclusive quali la tracciatura automatica delle dipendenze dei moduli, la comprensione dei Fortran arrays, Fortran storage classes ed altre funzionalità. Absoft IDE suopporta anche Microsoft C/C++, Apple C/C++ e gcc quali plug-ins opzionali.
Alcune funzionalità di Absoft Fortran IDE
APO, IPO, ottimizzatori PGFDO, e l’esclusiva tecnologia di carico dinamico AP Absoft che può aumentare le prestazioni fino al 20% su sistemi multi-core. Pro v2014 Fortran ha il supporto AVX, Absoft Finestra Environment (AWE), librerie esterne e strumenti plug-in, supporto F2003 ampliato e migliorato Fx3 debugger grafico. Supporto GPU CUDA tramite nVidia di librerie CUDA o HMPP preprocessore. Librerie numeriche v7.0 IMSL sono un’opzione disponibile.
Chi sceglie Absoft può contare su di un prodotto di grande qualità e con questa opzione può completare il proprio ambiente di sviluppo Fortran con le famose Librerie Matematiche Statistiche IMSL, ideali per chiunque debba sviluppare applicativi Fortran di analisi.
IMSL Bundles – Save money on Windows, Linux and Mac OS
Le librerie IMSL sono riconosciute a livello mondiale quale standard o ‘Gold Standard’ delle librerie numeriche. In esse si possono trovare oltre 1000 funzioni altamente ottimizzate, lungamente testate; le IMSL libraries sono largamente utilizzate come base analitica su 70 differenti piattaforme. Disponibili sia per 32-bit e 64-bit, le routines IMSL forniscono una concreta e robusta risposta per le funzionalità numeriche richieste all’applicazione.
Questa speciale opzione IMSL bundle options è disponibile esclusivamente per i clienti Absoft, grazie allo sforzo di Absoft per il porting delle IMSL su differenti piattaformi Windows, Linux e Mac OS.