
XLSTAT 2018.6: Scaricate subito la nuova release
Nuove funzionalità statistiche e opzioni:
Fuzzy K-means: un algoritmo di clustering non supervisionato per organizzare grandi serie di dati in gruppi. Può essere utilizzato per la classificazione dei documenti e per molte altre applicazioni. Disponibile in tutte le versioni di XLSTAT nel menù Machine Learning;
Conjoint Survey Design: nelle indagini congiunte è ora possibile creare diversi gruppi di domande per diversi gruppi di intervistati. Disponibile nella versione XLSTAT-Marketing nel menù Conjoint Analysis;
Johnson Transformation: é possibile trasformare i dati e convertirli ad una distribuzione normale utilizzando il metodo di Johnson. Questo metodo può essere utilizzato per tutti i tipi di dati compresi quelli con valore negativo o nullo. Disponibile in tutte le versioni di XLSTAT nel menù Preparing Data.
Temporal Dominance of Sensation: sono disponibili nuove opzioni per definire automaticamente o manualmente l’uniformità e regolarità di una curva TDS. Disponibile nella versione XLSTAT-Sensory nel menù Text Mining.
Coloro che possiedono un contratto attivo di manutenzione e supporto, possono scaricare e utilizzare gratuitamente la versione aggiornata.
In alternativa è possibile scaricare la demo del prodotto dal seguente link: https://www.xlstat.com/en/download
Per info:
Scopri:
Scientific Contents
Articoli divulgativi sulle tematiche attuali e sui principali prodotti
Brand News
Informazioni relative a prodotti, nuove features, aggiornamenti
Events
Corsi, Formazione, Eventi