
ImageGear è lo strumento ideale, sia per chi deve convertire migliaia di files immagine da un formato ad un’altro o per chi necessita di un visualizzatore di immagini per applicazioni di archiviazione elettronica dei documenti.
Un’incredibile suite di strumenti per il trattamento delle immagini, che offrono allo sviluppatore e OEM le funzionalità richieste per la realizzazione e la distribuzione di potenti applicativi di Image Processing.
Utilizzando ImageGear, si evita tutta la parte di sviluppo relativa alla gestione di funzionalità quali: acquisizione e trattamento d’immagini, riconoscimento testo, creazione annotazione e archiviazione di documenti elettronici in formato PDF, consentendo una veloce realizzazione di applicazioni professionali.
A disposizione vi sono anche i Componenti Avanzati, che forniscono il Polymorphic Data model,consentendo di andare oltre alla manipolazione delle immagini, per arrivare ad una completa processazione ed analisi scientifica.
- Gallery
- ImageGear Professional
- ImageGear for .NET
- ImageGear for Silverlight
- ImageGear Medical
- Chiedi Informazioni
- Download
- ImageGear Multi-Planar Reconstruction (MPR)
- ImageGear for .NET
- ImageGear Professional
- ImageGear Medical
- ImageGear for Silverlight
- ImageGear Professional
ImageGear Professional fornisce migliaia di funzioni, metodi e proprietà appositamente sviluppate per rispondere alle necessità degli sviluppatori:
- Completo supporto dei formati di files più popolari e gestione delle opzioni
Supporto del formato PDF, JPEG 2000 (Parts 1, 2 & 3), supporto CAD/vector, JBIG2*, riconoscimento del testo, codici a barre, scanners ISIS e TWAIN etc - Processazione delle immagini
Color reduction e promotion, dithering, anti-aliasing, ROI, transitions, special effects e altro
Componenti Avanzati per Quantization, Colorspace Transforms, edge detection e Frequency Filters - Versioni disponibili per piattaforme differenti con full multi-threading
Windows (98 Second Edition, Me, 2000, XP & Server 2003), Linux (Intel & IBM PPC), UNIX (Solaris, IBM AIX & HP-UX), Macintosh - High-speed display
Controllo completo delle immagini visualizzate - Caricamento e salvataggio
Da/a file system, data stream, memoria o URL (http & https) - Compatibilità .NET
Per ASP .NET server-side e .NET Windows Forms applications - Supporto nativo per multiple bit depths
Incluso >1, 4, 8g, 8i, 9-16g, 24, e 32-bit images> - Funzioni di stampa
Incluso dimensionamento automatico, autocentratura o posizionamento specifico - Funzioni Pixel access
Manipolazione dei valori di pixel - Funzionalità di Interfaccia Grafica incluse
Elimina lo sviluppo di specifiche procedure per la gestione interfaccie operatori - Supporto nativo per CMYK
Le immagini possono essere immediatamente caricate senza alcuna conversione RGB - Pulizia delle immagini
Determina e corregge i problemi più comuni - Wang and ART (AccuSoft Redlining Toolkit) annotations
Strumento per le annotazioni delle immagini - Animazioni
Controlla tutti gli aspetti della lettura e scrittura delle immagini GIF
- ImageGear for .NET
ImageGear for .NET estende la famiglia di prodotti ImageGear, offrendo agli sviluppatori strumenti ideali per la creazione di applicazioni di imaging su Microsoft .NET framework. Completamente scritto in C#, la versione fornisce una ampia gerarchia di classi e strutture, intuitive e facili da usare, per le numerose opportunità che l’ambiente offre di sviluppare applicazioni desktop, in Web Browser o via Web-Form.
ImageGear for .NET include oltre 500 metodi e proprietà progettate per le applicazioni imaging, come:
- Supporto per la lettura, scrittura e conversione di immagini in oltre 23 tra i più popolari formati con il completo accesso al file format metadata
- Lettura e scrittura di documenti PDF disponibile come add-on opzionale, che sfrutta al 100% le Adobe PDF libraries, assicurando il completo supporto dello standard
- Lettura e scrittura di JPEG2000
Disponibile come add-on opzionale - Image processing e enhancement
Rotate, Flip, Resize with interpolations, color space conversions, contrast adjustment, de-skew, merge, smooth, sharpen, un-sharp mask, thumbnail creation and more - High-speed display
Controllo completo sulle immagini visualizzate con comandi di zoom, scroll, scale to gray, transparency (alpha), background, fit methods, orientation, alignment, aspect ratio cosi come funzionalità e controlli di stampa - Image caricamento e salvataggio
Da/a file system, data stream, memoria o URL (http & https) - Acquisizione da devices TWAIN.
ImageGear for .NET supporta tutte le versioni di TWAIN - Funzionalità di Stampa
Include dimensionamento automatico, con auto centratura o posizionamento - Funzioni di accesso ai singoli valori di Pixel
Accesso alla risoluzione delle immagini, palette, e pixel data, cosi da rendere possibile manipolazioni di righe, colonne linee o aree o singoli pixels - Supporto nativo per una ampia varietà di scale colori incluso: RGB, RGBA (RGB and alpha), RGBPA (RGB and pre-multiplied alpha), CMYK, Grayscale, Grayscale with alpha (pre-multiplied or not), Indexed (paletted) RGB, IHS, HSL, LAB, YIQ, CMY, YCbCr, YUV
- ImageGear for Silverlight
Un’incredibile suite di strumenti per il trattamento delle immagini, che offrono allo sviluppatore e OEM le funzionalità richieste per la realizzazione e la distribuzione di potenti applicativi di Image Processing.
Utilizzando ImageGear, si evita tutta la parte di sviluppo relativa alla gestione di funzionalità quali: acquisizione e trattamento d’immagini, riconoscimento testo, creazione annotazione e archiviazione di documenti elettronici in formato PDF, consentendo una veloce realizzazione di applicazioni professionali.
Alta velocità di visualizzazione
Gli sviluppatori Silverlight possono avere il controllo completo su come l’applicazione visualizzi ciascuna immagine. Tutti gli attributi di visualizzazione influiscono solo sulla visualizzazione. Essi non alterano né i bitmap né la tavolozza dei colori DIB. Inoltre, ogni volta che viene visualizzata l’immagine, è possibile centrare, zoomare o scorrere dall’interno dell’applicazione. Tra gli attributi che è possibile impostare su una base image-by-image troviamo:
- Riduzione automatica del colore per le modalità di colore a basso
- Display di alta qualità per tutte le modalità video
- Contrasto / Luminosità
- Effetti di visualizzazione (wipes, blocchi, ecc)
- Riduzione del colore (diversi tipi)
- Trasparenza
- Correzione gamma
- Dithering
- Rotazione
- La regione all’interno dell’area di visualizzazione in cui l’immagine deve essere visualizzata (questa zona è chiamata il dispositivo Rectangle)
- La porzione di immagine da visualizzare (questo array di pixel all’interno della bitmap DIB si chiama immagine Rectangle)
- Come adattare il rettangolo immagine al rettangolo dispositivo
- Il pattern di riempimento di sfondo e il colore da utilizzare
- Centrare immagine nella finestra
- Adatta alla larghezza / altezza / finestra
- Scorrimento di precisione
- Display Sub-regione
- Rapporto di Auto-aspetto
- Preservare nero e preservare visualizzazione bianco per le immagini a 1 bit
- Rotazione del display
- Più veloce la visualizzazione delle immagini
- Display Anti-alias
- Capacità di visualizzazione immagine enorme
- Unire due immagini durante la visualizzazione
- 4 volte più veloce la scala dei grigi
- Utilizzando LUT (tabelle di look-up) per tradurre i colori nella tavolozza di un’immagine in altri colori selezionati (ad esempio, è possibile visualizzare un’immagine in scala di grigi a 8 bit in tutti i 256 colori che scegliete)
- ImageGear Medical
Avere l’opportunità di usare un potente strumento per la manipolazione di immagini medicali è sicuramente un grosso vantaggio. Disponibile sia per piattaforme Windows che Linux, ImageGear MD, aiuta gli sviluppatori nella progettazione di applicazioni per la lettura, scrittura, la visualizzazione e la trasformazione di files di immagini DICOM (Digital Imaging and Communications in Medicine).
ImageGear MD amplia le funzionalità base di ImageGear, aggiungendo le funzionalità specifiche per il caricamento, la memorizzazione e la manipolazione di immagini monocromatiche e a colori, secondo gli standard:
-
DICOM 3.0 Part 10-compliant images
-
DICOM 3.0 Raw Format (non-Part 10-compliant)
Integrazione di Immagini Medicali in un Sistema di Gestione dei Pazienti
ImageGear MD semplifica la programmazione e lo sviluppo, fornendo funzionalità di gestione di qualsiasi tipo d’immagine, incluso: immagini da scanners (TIFF, etc.), JPEG 2000 o documenti PDF. Le immagini Medicali (i.e. MRI and CT scanners) vengono completamente supportate via DICOM medical imaging format (DCM).
ImageGear Medical – Funzionalità:
-
Lettura, Scrittura e Visualizzazione di qualsiasi file immagine DICOM
-
Creazione di DICOM files usando qualsiasi sintassi di trasferimento
-
Caricamento e salvataggio di monochrome, color-mapped e true color medical images
-
Lettura e Scrittura di ogni elemento dato – public and private tags
-
Conversione da DICOM a qualsiasi altro formato.
-
Creazione di data sets per non-DICOM images
-
Supporto per oggetti DICOM Presentation State
-
Lettura 1-bit DICOM files
-
Visualizzazione di scale di grigio da 9- a 16-bit
-
Pseudo-color
-
Visualizzazione animata di sequenze di immagini
-
Esempi di codice che illustrano le funzionalità in ambienti diversi
Windows e Linux Support
ImageGear MD è disponibile per Linux (Intel, PPC) cosi come piattaforme 32-bit Windows. Per Windows, viene fornita la completa funzionalità sia per interfacce DLL che ActiveX.