tribe-loading PTC Mathcad: Il regolo per la progettazione all'epoca dell'Industria 4.0

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

PTC Mathcad: Il regolo per la progettazione all’epoca dell’Industria 4.0

27/11 14:00-17:30

Gratuito
corso-ordine-ing PTC Mathcad: Il regolo per la progettazione all'epoca dell'Industria 4.0

Il corso su Mathcad Prime si  inserisce all’interno di una giornata formativa di aggiornamento per EGE civili ed industriali.

L’intero corso è organizzato dall’Ordine degli Ingegneri di Milano. Durante la sessione pomeridiana dedicata a  Mathcad: Il “regolo” per la progettazione all’epoca dell’Industria 4.0 – Strumenti per la modellazione analitica e numerica di applicazioni per l’ingegneria energetica, si parlerà di questo strumento dal punto di vista della modellizzazione analitica e numerica di applicazioni per l’ingegneria energetica.

Il momento formativo prenderà in considerazione l’illustrazione delle potenzialità di questo strumento di calcolo pensato per servire specificamente l’ingegneria e la progettazione. In particolare vuole costituire anche un momento di riflessione su quali possono essere i suoi ambiti applicativi nel campo dell’ingegneria e dell’industria energetica.

Grazie all'invito offerto da GMSL e PTC potrete partecipare gratuitamente alla sessione dedicata a Mathcad

L’intera giornata di corso è a pagamento (per maggiori informazioni sull’intero evento a pagamento consultare il link dedicato sul sito dell’Ordine degli Ingegneri di Milano), ma compilando il seguente form potrete usufruire della partecipazione gratuita all’intervento a cura di GMSL e PTC che si terrà dalle ore 14:00 alle ore 17:30

14:00 Inizio dei lavori

Relatore:  Luigi Roggia – GMSL & PTC
Titolo Intervento: MATHCAD: IL REGOLO PER LA PROGETTAZIONE ALL’EPOCA DELL’INDUSTRIA 4.0
Tematiche che verranno trattate: Strumenti per la modellizzazione analitica e numerica di applicazioni per l’ingegneria energetica.

Il momento formativo prenderà in considerazione l’illustrazione delle potenzialità di uno strumento di calcolo pensato per servire specificamente l’ingegneria e la progettazione. In particolare vuole costituire anche un momento di riflessione su quali possono essere i suoi ambiti applicativi nel campo dell’ingegneria e dell’industria energetica.

17:30 Test finale e correzione

 

Iscriviti gratuitamente compilando il seguente form:

Dati Anagrafici









Ulteriori Partecipanti


1)


2)


3)

Dettagli

Data:
27/11
Ora:
14:00-17:30
Prezzo:
Gratuito
Categoria Evento:

Organizzatore

Fondazione e Ordine Ingegneri Provincia di Milano & GMSL
Sito web:
http://my.foim.org/ISFormazione-Milano/index.xhtml

Luogo

Milano, c/o Fondazione Ordine Ingegneri
Viale A. Doria, 9
Milano, 20124 Italia
+ Google Maps